Katzbalger spada rinascimentale s....
Katzbalger spada rinascimentale s....
Katzbalger spada rinascimentale s....

Katzbalger spada rinascimentale s. XVI, tagliente

Dai vita alle tue battaglie storiche con la spada rinascimentale di Katzbalger! XVI completamente nitido!

Questa spada, realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, è perfetta per chi cerca un'autentica esperienza di taglio. La sua lama in acciaio 51CrV con trattamento termico garantisce un colpo potente e preciso ad ogni movimento.

Con un baricentro strategicamente posizionato a soli 6 cm di distanza, questa spada offre un equilibrio ottimale per una maneggevolezza agile ed efficiente. Inoltre, la sua larghezza della lama di 4,5 cm alla protezione consente di eseguire tagli netti e precisi.

La spada rinascimentale Katzbalger s. XVI ha una lunghezza impressionante di 87 cm, di cui 71 cm corrispondono alla sua lama affilata. Con uno spessore di 5 mm, questa spada dimostra la sua forza e durata in ogni confronto.

Immergiti nell'atmosfera del XVI secolo e rivivi i grandi momenti storici grazie a questa spada unica nel suo genere. Ideale per collezionisti, attori, appassionati del Rinascimento e appassionati di storia, questa spada ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire parte di esso.

Non perdere l'opportunità di acquisire una spada rinascimentale di qualità nella tua collezione. Approfitta di questa offerta unica e aggiungila al tuo arsenale oggi stesso!

161910000
497,12 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
87 cm.
Centro di gravità
6 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.5 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Grosor hoja
5 mm
Lunghezza lama
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33