Sciabola funzionale Hussar ungherese...
Sciabola funzionale Hussar ungherese...
Sciabola funzionale Hussar ungherese...

Sciabola funzionale Hussar ungherese s. 16

Scopri l'impressionante sciabola ussaro ungherese funzionale del XVI secolo! Questa magnifica sciabola è una replica fedele delle spade usate dai coraggiosi eroi ussari nell'antica Ungheria.

Stai cercando una spada funzionale e autentica per il tuo allenamento, ricreazione o arti dello spettacolo? Allora non cercare oltre! Questa sciabola ungherese è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, queste spade sono il risultato di un attento processo artigianale che ne garantisce l'alta qualità e l'autenticità. Ogni dettaglio, dalla lunghezza di 88 cm allo spessore della lama di 4 mm, è stato meticolosamente ricreato sulla base dei disegni originali del XVI secolo.

Ma non è tutto. Questa sciabola si distingue anche per il suo perfetto equilibrio, con un baricentro situato a 14 cm dalla coccia. Questa caratteristica garantisce un'eccellente manovrabilità e facilita una manovrabilità precisa e agile sia nei duelli che nelle coreografie di scena.

Con una lunghezza della lama di 75 cm e una larghezza della lama di 3,5 cm alla guardia, questo spadone funzionale ussaro ungherese offre prestazioni impeccabili. Il suo peso di 1100 grammi, invece, ti permette di maneggiarla facilmente senza rinunciare alla potenza o all'impatto nei tuoi colpi.

Che tu sia un appassionato di storia, amante delle arti dello spettacolo o semplicemente appassionato di sciabole funzionali, questa sciabola ungherese è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Canalizza il coraggio e lo spirito guerriero degli ussari e libera il tuo potenziale con questa sciabola premium.

162010000
311,10 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
88 cm.
Peso
1100 gr.
Centro di gravità
14 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.5 cm.
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
75 cm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33