Spada normanna funzionale S. XIII,...
Spada normanna funzionale S. XIII,...
Spada normanna funzionale S. XIII,...

Spada normanna funzionale S. XIII, manico nero

La funzionale spada normanna S. XIII con manico nero è l'arma perfetta per tutti gli amanti della storia e delle ricreazioni. Questa spada è stata forgiata secondo i ritrovamenti del XIII secolo, che le conferiscono un'autenticità e una bellezza uniche.

La lama di questa spada è speciale, è stata forgiata e temperata in acciaio 51CrV4, che le conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, presenta un bordo smussato e smussato, che lo rende la scelta ideale per l'allenamento, la ricreazione e le arti dello spettacolo. Potrai simulare battaglie medievali in totale sicurezza e precisione.

Questa funzionale spada normanna è stata realizzata a mano da VB SwordShop, un prestigioso laboratorio situato in Ungheria che ha una lunga tradizione nella produzione di spade di alta qualità.

Le sue caratteristiche sono davvero impressionanti, con una larghezza della lama di 40 mm alla guardia e 25 mm in punta. Inoltre, ha un peso di 1200 grammi e una lunghezza totale di 86 cm, con una lunghezza della lama di 70 cm. È una spada di dimensioni ideali, che ti permetterà di emulare i tuoi personaggi preferiti di film, serie o videogiochi a tema medievale.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero guerriero medievale con questa funzionale spada normanna S. XIII.

162060000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Peso
1200 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm
Lunghezza lama
70 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33