Funzionale Norman Sword S. X,...
Funzionale Norman Sword S. X,...
Funzionale Norman Sword S. X,...

Funzionale Norman Sword S. X, Oakeshott XI

Scopri la funzionale spada normanna del X secolo, Oakeshott XI! Questa spada è un vero gioiello forgiato sulla base di reperti storici ed è stata ricreata il più fedelmente possibile. La sua lama, realizzata in acciaio 51CrV4, è stata forgiata e temperata con precisione per garantire la massima resistenza e durata.

Questa spada si distingue dalle altre per il suo bordo smussato e la mancanza di affilatura, rendendola la scelta perfetta per l'addestramento, le rievocazioni storiche, le arti dello spettacolo e molto altro. Ma non solo, il suo design e la sua qualità lo hanno portato ad occupare un posto di rilievo nella collezione del Museo Nazionale Ungherese, un vero onore!

Acquistando questa spada, otterrai un prodotto artigianale di altissima qualità, fabbricato in Ungheria dal rinomato VB SwordShop. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirvi un'esperienza autentica e soddisfacente.

La funzionale spada normanna si distingue per la sua impressionante larghezza della lama alla guardia di 40 mm, che la rende imponente e potente. Inoltre, il suo peso di 1.200 grammi e la sua lunghezza totale di 86 cm ti faranno sentire un vero guerriero medievale.

Non possiamo non menzionare la precisione nella finitura di questa spada, con una larghezza della lama in punta di 25 mm e una lama lunga di 70 cm che ti permetterà di effettuare movimenti fluidi e veloci.

Non perdere l'occasione di ottenere questa funzionale spada normanna, un autentico tesoro storico che ti trasporterà ai tempi dei cavalieri e delle grandi imprese. Prendila e mostra la tua passione per la storia!

162070000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Peso
1200 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm
Lunghezza lama
70 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33