Funzionale spada vichinga s. X,...
Funzionale spada vichinga s. X,...
Funzionale spada vichinga s. X,...

Funzionale spada vichinga s. X, Petersens

Se sei un amante della storia vichinga e appassionato di tutto ciò che riguarda questo affascinante periodo, la nostra funzionale spada vichinga s. X, Petersens è perfetto per te. Con un design autentico e fedele alle armi utilizzate dai guerrieri vichinghi, questa spada è stata meticolosamente realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendone la qualità e l'autenticità.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa funzionale spada vichinga è il suo pomo, che ha un design molto specifico, che si trova in diversi musei europei, come il Nationalmuseet di Copenaghen. Ciò dimostra quanto fosse popolare questo tipo di spada in tutta Europa durante il X secolo.

Inoltre, se sei appassionato di ricerca storica e ti piace scoprire manufatti di tempi antichi, sarai felice di sapere che puoi trovare questa spada vichinga funzionale nella Collezione Szob-Vendelin in Ungheria. Sarà come avere tra le mani un vero e proprio pezzo di storia.

La funzionale spada vichinga s. X, Petersens ha dimensioni impressionanti. La sua lunghezza della lama è di 70 cm, il che lo rende perfetto per il combattimento corpo a corpo. Inoltre, il suo peso di 1150 grammi e la sua lunghezza totale di 86 cm ne fanno un'arma bilanciata e maneggevole.

Non solo è potente e forte, ma presenta anche una lama generosamente larga, che misura 25 mm in punta e 40 mm in guardia. Ciò garantisce grande forza e durata, permettendoti di affrontare qualsiasi sfida ti si presenti durante le tue battaglie o esibizioni vichinghe.

Se sei un fan dei personaggi vichinghi di film, serie, videogiochi o letteratura, questa funzionale spada vichinga s. X, Petersens sarà il compagno perfetto per completare il tuo outfit vichingo. Ti sentirai un vero guerriero vichingo e potrai ricreare le epiche battaglie dei tuoi eroi preferiti con una spada degna dei più coraggiosi.

Non perdere l'occasione di ottenere queste fantastiche spade vichinghe funzionali. X, Petersens e diventare l'invidia di tutti i fan della cultura vichinga. Scaricalo ora ed esprimi la tua passione per i vichinghi in un modo unico e autentico!

162090000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Peso
1150 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33