Spada vichinga in lattice per LARP,...
Spada vichinga in lattice per LARP,...
Spada vichinga in lattice per LARP,...
Spada vichinga in lattice per LARP,...

Spada vichinga in lattice per LARP, Epic Armory

Scopri l'autentica essenza dei guerrieri vichinghi con la spada vichinga in lattice per LARP di Epic Armoury. Questa potente arma di prestigio è stata progettata per uomini liberi e fieri guerrieri che possiedono abilità e coraggio senza pari.

Con una lunghezza totale di 100 cm, questa spada vichinga si distingue per la sua lama sgualcita da 85 cm, accuratamente progettata per essere leggera senza comprometterne la stabilità strutturale. Questo ti permetterà di muoverti con agilità sul campo di battaglia e sorprendere i tuoi nemici con movimenti rapidi e precisi.

Il manico di questa spada è dettagliato fino all'ultimo millimetro e ha una lunghezza di 10 cm. È stato meticolosamente fuso e dipinto per assomigliare a una pelle realistica avvolta attorno a un'elsa e un pomo intagliati. Questo non solo ti dà un aspetto autentico, ma ti dà anche una presa salda e confortevole durante i tuoi scontri.

Oltre al suo design imponente, la spada vichinga in lattice Epic Armoury per LARP ha altri vantaggi che la rendono la scelta perfetta per le tue avventure di gioco di ruolo dal vivo. Il suo peso di 325 grammi vi permetterà di maneggiarlo agevolmente durante lunghe sessioni di gioco, evitando la fatica e permettendovi di concentrarvi sul divertimento.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada vichinga di eccezionale qualità e immergiti completamente nel mondo dei guerrieri nordici. Ottieni la spada vichinga in lattice per LARP da Epic Armory e preparati a vivere emozionanti battaglie piene di onore e gloria!

163110000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Se sei un guerriero vichingo o celtico, questa spada vichinga è il nostro equipaggiamento di altissima qualità grazie alla sua straordinaria durata e dettaglio. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, mentre il manico è una schiuma poliuretanica modellata che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. Questa spada modello ibrido ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia.

Lunghezza
100 cm.
Peso
325 gr.
Lunghezza lama
86 cm.
5704742104877

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33