Punta di freccia storica in acciaio...

Punta di freccia storica in acciaio al carbonio

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici e autentici? Allora abbiamo il prodotto perfetto per te: il Battle Merchant Carbon Steel Historical Arrowhead.

Questa punta di freccia è stata forgiata a mano da abili artigiani, rendendola un vero tesoro storico. La sua fabbricazione in acciaio al carbonio nero ne garantisce la resistenza e la durata, assicurandoti di goderti a lungo questo pezzo unico.

Con una lunghezza totale di 8 cm, questa punta di freccia è perfetta per completare le tue frecce storiche. Il suo diametro dell'asse di base è di 9 mm, che gli conferisce grande stabilità e precisione in volo.

Immagina di poter tenere tra le mani un pezzo che è stato utilizzato in battaglie o competizioni storiche. Questa punta di freccia ti permetterà di sentirti connesso al passato e rivivere momenti epici della storia.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa storica punta di freccia in acciaio al carbonio da Battle Merchant. Scaricalo e aggiungi un tocco di storia alla tua collezione!

180920000
Spedizione immediata
6,08 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acero al Carbono
Longitud
8 cm.
4250673409112

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33