1837 Allen e Thurber Pepper Revolver,...
1837 Allen e Thurber Pepper Revolver,...
1837 Allen e Thurber Pepper Revolver,...
1837 Allen e Thurber Pepper Revolver,...

1837 Allen e Thurber Pepper Revolver, brunito

L'azzurrato Allen & Thurber 1837 Pepper Revolver è una riproduzione fedele dell'arma iconica del West. Questo impressionante revolver presenta una finitura azzurrata, che gli conferisce un aspetto sorprendente e autentico. Le sue squame sul manico sono realizzate in resina con finto legno, conferendogli un tocco rustico ed elegante. Inoltre, le sue parti metalliche hanno una finitura bronzo invecchiato, che ne esalta la bellezza e lo rende un pezzo unico.

Questo revolver è dotato di una canna rotante con 6 caricatori, che ti permetteranno di goderti il suo funzionamento e apprezzare ogni dettaglio del suo design. Inoltre, la sua cornice è decorata con delicate incisioni a forma di viticcio, che aggiungono un tocco di raffinatezza a questa replica.

Nonostante il loro aspetto impressionante, è importante notare che le nostre repliche di armi da fuoco sono destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il meccanismo sia completamente articolato, questa riproduzione non è in grado di sparare. Pertanto, potrai esporre in sicurezza questo revolver e ammirarlo come una vera opera d'arte.

Il revolver Allen & Thurber 1837 Blued Pepper è realizzato con materiali di alta qualità, come resina e metallo. La sua costruzione attenta garantisce durata e resistenza, così potrai goderti questo pezzo per molto tempo.

Con una lunghezza di 23 cm e un peso di 560 grammi, questo revolver ha le dimensioni perfette per essere esposto in casa, in ufficio o ovunque tu voglia. La sua imponente presenza sarà al centro dell'attenzione e susciterà la curiosità di tutti gli amanti del West e delle armi storiche.

In breve, l'azzurrato Allen & Thurber 1837 Pepper Revolver è una splendida riproduzione di un'arma iconica del West. La sua finitura brunita, le squame in resina imitazione legno e le parti metalliche in bronzo invecchiato, gli conferiscono un aspetto autentico e attraente. Pur non essendo in grado di sparare, il suo articolato funzionamento e le delicate incisioni sul fusto ne fanno un vero gioiello per collezionisti e amanti delle armi storiche.

186350000
50,79 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lo spargipepe, chiamato anche revolver per il pepe e vaso per il pepe (a causa della sua somiglianza con un macinapepe), è un'arma corta, a più canne, a ripetizione, con tre o più canne allineate attorno a un asse centrale. Appare spesso come una pistola a più colpi. Gli agitatori di pepe esistono in tutti i sistemi di sparo: fiammifero, ruota, pietra focaia, percussione, Lefaucheux, cartucce a percussione anulare e cartucce a percussione centrale.

Nel XV secolo, diversi cannoni erano attaccati a un calcio, sparati uno ad uno per mezzo di un fiammifero. Intorno al 1790, gli spargipepe furono costruiti sulla base della pietra focaia. Questo tipo di arma da fuoco era popolare negli Stati Uniti dal 1830 fino alla guerra civile.

Lunghezza
23 cm
Materiale
Resina y Metal
Peso
560 gr.
8436043780524

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33