Spada ufficiale Narsil la spada di...
Spada ufficiale Narsil la spada di...
Spada ufficiale Narsil la spada di...
Spada ufficiale Narsil la spada di...

Spada ufficiale Narsil la spada di Elendil, Il Signore degli Anelli

Risveglia il tuo guerriero interiore con la spada ufficiale Narsil, la spada di Elendil de Il Signore degli Anelli! Questa replica cinematografica con licenza ufficiale de Il Signore degli Anelli, di United Cutlery, ti trasporterà nell'incredibile mondo di questa epica saga letteraria e cinematografica.

La lama di questa magnifica spada è realizzata in acciaio inossidabile 420, che la rende resistente e durevole. La sua elaborata impugnatura presenta un rivestimento in vera pelle, che ti offre una presa comoda e sicura in ogni momento. Inoltre, è dotato di una protezione incrociata e di un solido pomello in metallo con dettagli placcati in oro, che gli conferiscono un aspetto impressionante e autentico.

Non solo il suo aspetto è imponente, ma è anche ricco di dettagli unici. Sul pomo sono incise rune elfiche scritte in Sindarin, che recitano: ""Narsil è il mio nome, una potente spada. Telchar mi ha fatto a Nogrod"". Questi dettagli ti faranno sentire parte della storia e ti immergeranno nel mondo de Il Signore degli Anelli.

Pensando alla tua esperienza come fan, la consegna di questa spada include una placca da parete in legno con un disegno serigrafato, così puoi mostrarla con orgoglio a casa tua. Inoltre, riceverai un certificato di autenticità, che garantisce che stai acquistando una spada ufficiale e di qualità.

United Cutlery, un rinomato produttore americano di spade e armi storiche, è responsabile di questa spettacolare replica. Il suo impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio della spada Narsil, garantendoti un prodotto di alta qualità con un design fedele alla versione vista sul grande schermo.

Non perdere l'occasione di diventare un vero eroe con la spada ufficiale Narsil, la spada di Elendil de Il Signore degli Anelli. Portala con te ai tuoi eventi di cosplay, ai fan show o semplicemente goditela come un fantastico oggetto da collezione!

186960000
356,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Re Elendil era il padre di Isildur e il possessore originale della potente spada Narsil. Alla fine della Seconda Era della Terra di Mezzo, la spada di Narsil andò in frantumi nella grande battaglia tra Mordor e l'Ultima Alleanza di Elfi e Uomini, ed Elendil cadde. Tuttavia, Isuldur poteva ancora usare un frammento di Narsil per tagliare il dito che portava l'Unico Anello dalla mano del Signore Oscuro Sauron. La perdita dell'anello causò la disintegrazione del corpo di Sauron. Per 3000 anni, i frammenti di Narsil furono custoditi e preservati dagli Elfi a Rivendell. Fu solo alla fine della Terza Era che Aragorn, il legittimo erede al trono di Gondor, riforgiò la lama con il nome di Anduril (anche Fiamma dell'Ovest).

Questo oggetto da collezione autenticamente dettagliato è una riproduzione con licenza ufficiale dell'effettivo oggetto di scena utilizzato nella trilogia de Il Signore degli Anelli. United Cutlery, leader nel settore delle riproduzioni di film raffinati, ha ricreato meticolosamente la spada di scena utilizzando solo materiali e lavorazione della migliore qualità. La massima attenzione ai dettagli era una priorità.

Lunghezza
134.3 cm.
Peso
2600 gr.
Material hoja
Acero inox. 420 J2
Grosor hoja
6.4 mm.
Lunghezza lama
103.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33