Tachi decorativo giapponese - nero...

Tachi decorativo giapponese - nero (100 cm.)

Il decorativo giapponese Tachi in nero è l'aggiunta perfetta per ogni amante della cultura giapponese e delle arti marziali. Con una lama in acciaio ad alte prestazioni e una lunghezza impressionante di 68 cm, questo Tachi non è solo un pezzo decorativo, ma anche un'arma di alta qualità.

Il suo tsuka in metallo fornisce una sensazione confortevole e sicura quando lo si impugna, consentendo un migliore controllo e precisione in ogni movimento. Inoltre, la sua tsuba in legno non solo gli conferisce un aspetto autentico e tradizionale, ma aggiunge anche durabilità e resistenza al Tachi.

La teca in legno laccato e decorato è il complemento perfetto per proteggere ed esporre questo prezioso tesoro. Inoltre, la sua lunghezza di 100 cm lo rende un pezzo impressionante che non passerà inosservato in nessuna collezione.

Questo Tachi combina perfettamente bellezza estetica e funzionalità in un unico prodotto. Il suo design accurato e l'attenzione ai dettagli onorano la ricca tradizione giapponese delle spade. Sia che tu lo esponga a casa tua o lo usi per praticare la tua tecnica, questo Tachi non mancherà mai di stupire.

Immergiti nell'affascinante mondo della cultura giapponese con questo Tachi giapponese decorativo. Che tu abbia una passione per l'arte della spada dei samurai, i film d'azione d'epoca o i romanzi ambientati nel Giappone feudale, questo Tachi è l'abbinamento perfetto per soddisfare la tua passione. Diventa un vero samurai e sentiti un vero guerriero con il decorativo giapponese Tachi in nero.

222770000
38,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
950 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Madera
Tsuka
Metal

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33