Spezzaspada cinese con custodia (97,2...
Spezzaspada cinese con custodia (97,2...

Spezzaspada cinese con custodia (97,2 cm.)

Preparati a dominare il campo di battaglia con la potente spada spezzata cinese di Cold Steel®. Questa spada è progettata per rompere, piegare o disattivare le spade convenzionali o altre armi, lasciando i tuoi nemici indifesi.

La lama di questa spada è forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, conferendole resistenza e durata eccezionali. Con una tradizionale sezione rettangolare e bordi molati, questa spada garantisce la massima efficienza ad ogni colpo.

Il manico in legno pesante e denso è progettato con una sezione trasversale scanalata per una presa sicura, rendendola l'arma perfetta per guerrieri forti e agili. Inoltre, è dotato di splendida hardware in nichel e argento fuso su tutto il manico, dalla protezione finemente decorata al pesante pomello a 5 lobi che contrasta efficacemente il peso della lama. Questa spada è un'opera d'arte non solo efficace, ma anche bella.

Inoltre, viene fornito con un bellissimo fodero in legno con hardware in nichel e argento in modo da poter sfoggiare questa spada come un vero pezzo da collezione.

Non perdere l'occasione di possedere questa rarità e unisciti alla comunità di appassionati di arti marziali e di storia che hanno scelto la spada spezzante cinese Cold Steel® come arma preferita. Ottieni la tua oggi e domina il campo di battaglia con la spada più temuta di tutte!

Dettagli del prodotto:

  • Produttore: Cold Steel, riconosciuto marchio americano.
  • Spessore lama: 15 mm.
  • Lunghezza lama: 76,2 cm.
  • Lunghezza manico: 21 cm.
  • Lunghezza totale: 97,2 centimetri.
  • Materiale lama: acciaio al carbonio 1055 di alta qualità.
  • Peso: 1454 grammi.
226260000
731,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Non cercare oltre l'acciaio ad alto tenore di carbonio 105 5 per la lama della tua spada! Questo acciaio è la scelta perfetta per i guerrieri che cercano una lama durevole in grado di resistere agli impatti più violenti senza rompersi o deformarsi.

Il contenuto di carbonio nell'acciaio 1055 è il segreto della sua forza. A differenza di altri acciai ad alto tenore di carbonio, il 1055 ha una lega magra che evita la fragilità comunemente associata a questi materiali. Invece, l'acciaio 1055 è noto per la sua durabilità e resistenza agli urti, che lo rendono ideale per lame fisse e spade di grandi dimensioni.

Peso
1454 gr.
Longitud Hoja
76.2 cm.
Longitud
97.2 cm.
Longitud Mango
21 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Grosor hoja
15 mm.
705442007722

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33