Pugnale per la mano sinistra con fodero
Pugnale per la mano sinistra con fodero
Pugnale per la mano sinistra con fodero
Pugnale per la mano sinistra con fodero

Pugnale per la mano sinistra con fodero

Scopri il Pugnale della mano sinistra con fodero, un pezzo eccezionale per i collezionisti! Questo pugnale è stato realizzato artigianalmente a Toledo, in Spagna, con meticolosa attenzione ai dettagli. La lama e la ciotola in acciaio inciso gli conferiscono un aspetto unico ed elegante.

Con una lunghezza di 53 cm, questo pugnale è perfetto da esporre nella tua collezione o per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema. Inoltre, viene fornito con un fodero in pelle incluso per proteggerlo e trasportarlo in sicurezza.

Uno dei vantaggi di questo pugnale è la sua qualità di fabbricazione. Il rinomato artigiano JLRubio ha messo la sua esperienza e abilità in ogni dettaglio di questo pezzo, garantendone la durata e l'autenticità.

Inoltre, le sue dimensioni e il suo peso lo rendono facile da maneggiare ed esporre. Con una lunghezza della lama di 36,5 cm e una larghezza di 32,8 cm, questo pugnale è abbastanza impressionante da attirare l'attenzione di tutti.

Per mantenerlo in condizioni ottimali si consiglia di conservarlo in luoghi asciutti e di lubrificarlo regolarmente per evitare la formazione di ruggine nel tempo. In questo modo potrai goderti questo pugnale per molti anni.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo magnifico pugnale per mano sinistra con fodero alla tua collezione. Acquistalo adesso e distinguiti dagli altri collezionisti!

018070000
498,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
53 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
32,8 cm.
Lunghezza lama
36,5 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33