• Nuovo
Coltello da cucina manico in osso,...
Coltello da cucina manico in osso,...
Coltello da cucina manico in osso,...

Coltello da cucina manico in osso, con fodero (19 cm.)

Stai cercando un coltello da cucina affidabile ed elegante per le tue preparazioni culinarie? Questo coltello da cucina tuttofare è la scelta perfetta! Con lama in acciaio inossidabile 440 e manici in osso, questo coltello combina funzionalità con un design classico e leggero. Ecco alcune caratteristiche che distinguono questo coltello:

  • Lama integrale in acciaio inossidabile 440: la lama integrale offre durata e resistenza eccezionali per una varietà di attività in cucina. Realizzata in acciaio inossidabile 440 di alta qualità, questa lama offre prestazioni affidabili e di lunga durata, garantendo ogni volta un taglio preciso.
  • Manici in osso: I manici in osso non solo aggiungono un tocco di eleganza al coltello, ma offrono anche una presa comoda e sicura durante l'uso. Con questi manici scanalati avrai il controllo completo sui tagli e sui movimenti in cucina.
  • Leggero: Grazie al suo peso ridotto, questo coltello è maneggevole e perfetto per un uso prolungato in cucina. Ti consente di lavorare con comfort e precisione, anche nei compiti più impegnativi.
  • Fodero in pelle incluso: il fodero in pelle abbinato assicura che il tuo coltello sia protetto quando non in uso e sia facile da trasportare in sicurezza. Questa copertura aggiunge un tocco di stile e funzionalità alla tua attrezzatura da cucina.

Con una lunghezza totale di 19 cm, questo coltello è perfetto per un'ampia gamma di attività in cucina, dal tritare e sminuzzare all'affettare e sfilettare. Che tu sia uno chef amatoriale o un esperto culinario, questo coltello sarà il tuo compagno affidabile in cucina. Osate elevare la vostra esperienza culinaria con questo coltello da cucina elegante e funzionale.

271220000
15,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
19 cm.
Material hoja
Acero inox. 440
Longitud Hoja
11 cm.
4250673451067

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33