Ascia funzionale ungherese Fokos S. IX-X
Ascia funzionale ungherese Fokos S. IX-X

Ascia funzionale ungherese Fokos S. IX-X

Vuoi aggiungere un tocco di storia alla tua collezione di armi? La nostra ascia funzionale ungherese Fokos S. IX-X è il pezzo perfetto per te. Quest'arma impressionante ha una testa forgiata a mano con i migliori dettagli di epoca medievale, che la rendono una vera opera d'arte.

Qualità e funzionalità non sono affatto compromesse, poiché questa ascia è perfetta per qualsiasi tipo di combattimento e può resistere anche ai colpi più forti. Che tu stia cercando un oggetto da collezione o una vera arma per i tuoi eventi di combattimento, la nostra ascia funzionale ungherese Fokos S. IX-X è fatta per soddisfare tutte le tue esigenze.

Inoltre, le nostre spade sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, che garantisce l'autenticità e la qualità di ciascuna di esse. Ogni ascia è realizzata con cura secondo i più alti standard di produzione, assicurandoti un prodotto durevole e affidabile.

Con una lunghezza di 80 cm e un peso di 730 gr, questa ascia è facile da maneggiare e ti offre un controllo ottimale durante i tuoi combattimenti. Il suo design ergonomico ti consente una presa salda e confortevole, evitando qualsiasi scivolamento che potrebbe mettere a rischio la tua sicurezza.

Aggiungi un tocco di autenticità storica alla tua collezione di armi oggi! Non perdere l'occasione di mettere le mani su un vero pezzo di storia medievale. Ordina subito la nostra ascia funzionale ungherese Fokos S. IX-X e preparati a stupire nei tuoi eventi di combattimento!

Ricorda che la passione per le armi e la storia medievale ci spinge a fornirti sempre i migliori prodotti. Affidati a VB SwordShop per offrirti la qualità e l'autenticità che desideri in ciascuno dei tuoi acquisti.

227230000
117,12 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
80 cm.
Peso
730 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33