Testa d'ascia funzionale in acciaio...
Testa d'ascia funzionale in acciaio...
Testa d'ascia funzionale in acciaio...

Testa d'ascia funzionale in acciaio con finitura lucida

Sperimenta la potenza e la maestria di una funzionale testa d'ascia in acciaio con finitura lucida. Ecco i motivi per cui questa testa d'ascia è una scelta eccezionale per chi cerca robustezza e affidabilità:

  • Acciaio al carbonio temperato di alta qualità: realizzata in acciaio al carbonio temperato di alta qualità, questa testa d'ascia è progettata per durare. Il processo di tempra ne garantisce la resistenza e la capacità di resistere alle esigenze di vari compiti.
  • Artigianato durevole: progettata con particolare attenzione alla durabilità, questa testa d'ascia è una testimonianza dell'artigianato. Può gestire un'ampia gamma di attività ed è costruito per resistere all'usura.
  • Non affilata per sicurezza: la testa dell'ascia viene consegnata non affilata, dando priorità alla tua sicurezza. Ciò consente di personalizzare il bordo in base alle proprie esigenze e riduce il rischio di incidenti durante la movimentazione.

Sia che la utilizzi per scopi pratici o come parte della tua collezione, questa funzionale testa d'ascia in acciaio con finitura lucida è una scelta affidabile e duratura. La sua lavorazione artigianale e i materiali di qualità lo rendono una risorsa per vari compiti e applicazioni. Personalizza il bordo in base alle tue esigenze e sperimenta la forza e la durata di questa eccezionale testa d'ascia.

249730000
35,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.3 cm.
Materiale
Acero al Carbono
669818818810

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33