Ascia da addestramento Cold Steel Falcon

Ascia da addestramento Cold Steel Falcon

Stai cercando di migliorare le tue abilità di combattimento? Allora questa ascia da addestramento Cold Steel Falcon è perfetta per te!

Prodotta dalla rinomata azienda americana Cold Steel, questa ascia è specificamente progettata per aiutarti ad allenare e perfezionare le tue tecniche di combattimento. Realizzata in Santoprene, un materiale resistente e duraturo, questa ascia è ideale per pratiche intense e ripetitive senza compromettere la tua sicurezza.

Con un peso di 16 once e una lunghezza di 20 pollici, questa ascia da addestramento del falco è abbastanza leggera da facilitare una manipolazione agile e precisa. Inoltre, il suo design ergonomico permette di tenerlo comodamente durante lunghe sessioni di allenamento, evitando l'affaticamento di mani e braccia.

Grazie alla sua forza e durata, questa ascia Cold Steel è l'ideale per coloro che desiderano simulare combattimenti realistici o partecipare a competizioni di arti marziali. Immagina di sentirti un vero guerriero medievale mentre ti alleni con questa ascia in mano.

Che tu sia un fan di film e serie d'epoca o desideri semplicemente migliorare l'arte del combattimento, questa ascia da addestramento Cold Steel Falcon è un accessorio indispensabile nel tuo arsenale. Non aspettare oltre per acquisire il tuo e diventare un maestro nel maneggiare le armi!

172560000
37,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Santoprene
Peso
451 grammi
Longitud
50,2 cm
705442010470

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33