Ascia vichinga funzionale con testa...
Ascia vichinga funzionale con testa...

Ascia vichinga funzionale con testa perforata

Cerchi un'ascia vichinga autentica e funzionale per i tuoi eventi di rievocazione storica? Non cercate oltre! L'ascia vichinga funzionale con testa perforata è perfetta per te. La sua testa è forgiata a mano con precisione, il che la rende ideale per il combattimento.

Inoltre, la perforazione nella testa di questa ascia non solo la rende più leggera, ma consente anche una maggiore velocità e controllo durante il combattimento. Il suo design autentico e la costruzione di alta qualità assicurano che questa ascia diventerà un must nella tua collezione di armi medievali.

Misurando 22 x 19 cm, la testa di questa ascia è abbastanza grande da sferrare un potente pugno sul campo di battaglia. La sua lunghezza totale di 70 cm e un peso di 1100 gr ne fanno un'arma facile da maneggiare e trasportare.

Se sei un fan delle saghe vichinghe, questa ascia è un "must-have" per completare il tuo outfit per eventi di cosplay o per spettacoli teatrali. Perfetto anche per essere utilizzato nelle rievocazioni storiche o per aggiungere un tocco unico alla tua collezione di armi medievali.

E non preoccuparti della sua durata, la nostra ascia vichinga è realizzata a mano in Ungheria, da VB SwordShop, garantendone così la qualità e l'autenticità. Questo è un prodotto fatto per durare e resistere ai rigori del combattimento.

Non aspettare oltre per acquisire questa impressionante ascia vichinga e preparati per la battaglia! Aggiungi un tocco unico e potente alla tua collezione di armi medievali con questa ascia vichinga funzionale e autentica.

227180000
136,64 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
70 cm.
Peso
1100 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33