Ascia vichinga in acciaio forgiato a...
Ascia vichinga in acciaio forgiato a...
Ascia vichinga in acciaio forgiato a...
Ascia vichinga in acciaio forgiato a...

Ascia vichinga in acciaio forgiato a mano (57,5 cm.)

Presentiamo l'ascia vichinga in acciaio forgiata a mano, una gemma di puro potere e grazia guerriera di 57,5 cm. Forgiata magistralmente e caratterizzata da dettagli unici, quest'ascia non è solo un'arma, è la manifestazione dell'abilità dei fabbri e l'essenza del coraggio vichingo.

Scopri le sue eccezionali caratteristiche:

  • Impressionante dimensione di 57,5 cm: con una lunghezza che si distingue sul campo di battaglia, questa ascia ti offre una portata strategica senza sacrificare la manovrabilità. Impugna la potenza di 57,5 cm e senti la tua presenza diventare imponente, all'altezza delle tue sfide.
  • Forgiata a mano con cura: ogni ascia è un'opera d'arte unica, forgiata a mano con cura e precisione. La dedizione dei nostri artigiani risalta in ogni curva, rendendo questa ascia non solo un'arma, ma un'espressione di abilità artigianale che si tramanda di generazione in generazione.
  • Peso ottimale di 640 grammi: con un peso di 640 grammi, questa ascia offre un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. Ogni colpo sembra forte, ma con l'agilità necessaria per adattarsi a qualsiasi situazione nel vivo della battaglia.
  • Design da battaglia vichingo: il design di questa ascia è un omaggio all'era vichinga, con dettagli che evocano l'essenza dei guerrieri del nord. Il connubio tra funzionalità ed estetica ti rende portatore di storia, portando con te la tradizione dei guerrieri vichinghi.

Impugna questa ascia vichinga forgiata a mano e diventa il protagonista della tua leggenda. Con 57,5 cm e 640 grammi di pura potenza, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida con la forza dei tuoi antenati vichinghi. Domina il campo di battaglia e scrivi la tua epopea!

262520000
50,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Anchura
21.2 cm.
Peso
640 gr.
Longitud
57.5 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Madera
Lunghezza lama
16.9 cm.
0697067325469

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33