Ascia Camillus Blackriver con fodero
Ascia Camillus Blackriver con fodero
Ascia Camillus Blackriver con fodero
Ascia Camillus Blackriver con fodero

Ascia Camillus Blackriver con fodero

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con l'ascia Camillus Blackriver. Questa ascia robusta e affidabile è progettata per darti prestazioni eccezionali nelle tue avventure all'aria aperta e nelle situazioni di sopravvivenza.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama resistente: L'ascia BlackRiver ha una lama lunga circa 6,4 cm, realizzata in acciaio inossidabile 420, riconosciuto per la sua durezza e resistenza alla corrosione. Questa lama offre un taglio preciso ed efficiente su una varietà di materiali, dal legno alla corda e altro ancora.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura in gomma garantisce una presa comoda e sicura in ogni situazione. Il suo design ergonomico garantisce una maneggevolezza ottimale e un controllo preciso, anche in condizioni meteorologiche avverse o con i guanti.
  • Include fodero e accendifuoco: L'ascia è dotata di un fodero in nylon balistico che protegge la lama dalle intemperie e ne facilita il trasporto. Inoltre, è incluso un accendifuoco per soddisfare le tue esigenze di sopravvivenza sul campo.
  • DESIGN COMPATTO E LEGGERO: con una lunghezza totale di circa 29,2 cm e un peso di circa 844 g, questa ascia è abbastanza compatta da poter essere portata con te ovunque, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi compito con sicurezza.

Che si tratti di campeggio, escursionismo, preparazione per le emergenze o lavori in giardino, l'ascia Camillus Blackriver è uno strumento indispensabile per ogni appassionato di outdoor. Preparati a esplorare il mondo con sicurezza e determinazione con questa ascia resistente e affidabile al tuo fianco!

265940000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
29,2 cm.
Peso
844 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Caucho
Lunghezza lama
6.4 cm.
016162192293

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33