Ascia da combattimento funzionale con...

Ascia da combattimento funzionale con manico in legno

Scopri la potenza e la resistenza della nostra ascia da combattimento funzionale. Progettato con una testa in acciaio al carbonio e manico in legno, questo strumento è pronto per essere utilizzato sul campo di battaglia.

L'origine dell'ascia risale alla preistoria, inizialmente utilizzata per tagliare legna da ardere e abbattere alberi. Tuttavia, in passato, veniva utilizzato anche come arma per la caccia e la guerra. I Vichinghi, i Normanni, gli Amerindi, gli Inglesi, i Francesi e molte altre culture fecero uso di quest'arma sia nel neolitico che nei conflitti più recenti.

La nostra ascia funzionale è stata prodotta da Jiri Krondak, un armaiolo di fama internazionale. Krondak è riconosciuto per la forgiatura di spade e armi storiche di alta qualità, che garantisce l'eccellenza di ciascuno dei nostri pezzi.

Con un peso di 1300 grammi e una lunghezza di 70 cm, questa ascia non è solo potente, ma anche facile da maneggiare. Il suo manico in legno offre una presa salda e confortevole, permettendoti di eseguire i tuoi movimenti con precisione e sicurezza.

Non perdere l'opportunità di acquisire un autentico strumento da combattimento. Ottieni subito la nostra ascia da combattimento funzionale e prova l'emozione di avere tra le mani uno strumento storico di grande qualità.

Caratteristiche:

  • Peso: 1300 gr.
  • Lunghezza: 70 cm.
  • Materiale: legno e acciaio
150790000
146,40 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Madera y acero
Peso
1300 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33