Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric...
Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric...
Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric...

Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric Destra - Nera

Pistola Jack Rackham Deluxe Baldric Destra - Nera

Velocità e precisione sono caratteristiche essenziali di un vero pistolero. Ecco perché presentiamo il baldric per pistola Jack Rackham Deluxe, progettato per i più audaci. Fin dalla sua creazione, abbiamo tenuto conto dell'ergonomia e della tattica, in modo che tu possa agire con agilità in qualsiasi situazione.

Il nostro baldric è stato meticolosamente progettato per adattarsi comodamente al tuo corpo, senza ostacolare i tuoi movimenti. Sia che tu abbia bisogno di un rapido accesso alla tua arma o di un tiro preciso, il nostro baldric garantisce un accesso rapido e senza ostacoli.

Preoccupato che la tua arma possa esplodere mentre corri? Non preoccuparti, il nostro baldric è dotato di un morsetto a martello che mantiene la tua pistola sicura e in posizione, anche nelle situazioni più estreme.

Inoltre, abbiamo incorporato fibbie appositamente progettate per darti una presa salda e sicura su qualsiasi tipo di arma. Quindi puoi stare tranquillo sapendo che la tua pistola sarà sempre a portata di mano, pronta all'uso in qualsiasi momento.

Il nostro baldric è stato creato pensando alla versatilità, motivo per cui è compatibile con cinture larghe fino a 7 cm. Indipendentemente dal tipo di cintura che usi, il nostro baldric si adatta perfettamente alle tue esigenze.

A Rawblade, siamo orgogliosi di offrirti prodotti della massima qualità, motivo per cui questo baldric è stato realizzato da artigiani utilizzando vera pelle e pelle scamosciata. Non solo è resistente e durevole, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e stile al tuo outfit.

Quindi non aspettare oltre, porta con te il baldric a pistola Jack Rackham Deluxe e prova la sicurezza e il comfort che solo i nostri prodotti possono offrirti. Prendi il tuo adesso!

209660000
26,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389580

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33