Borsa Cymerian in Pelle - Nera
Borsa Cymerian in Pelle - Nera
Borsa Cymerian in Pelle - Nera

Borsa Cymerian in Pelle - Nera

La borsa in pelle Cymerian è il complemento ideale per ogni occasione. Con il suo design elegante e sofisticato, questa borsa in pelle ti accompagnerà ovunque tu vada, aggiungendo un tocco di stile al tuo outfit.

Ciò che rende unica questa borsa è la chiusura in vero corno, che le conferisce un aspetto distintivo ed esclusivo. Inoltre, è rinforzato con cuciture in pelle per garantirne la durata e la resistenza.

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è la sua versatilità. È disponibile in diversi colori, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta ai tuoi gusti e preferenze. Inoltre, il suo design compatto si adatta saldamente alla cintura, offrendoti comfort e sicurezza quando lo porti con te.

Ma il clou di questo prodotto è la sua origine. È stato prodotto da artigiani spagnoli, utilizzando pelli e pellami totalmente autentici. Questi laboratori hanno una tradizione di pellicceria che risale a generazioni e la loro esperienza nel taglio, nella confezione e nella concia delle pelli non ha eguali.

Ogni borsa Cymerian è creata in modo unico, grazie all'uso di tecniche tradizionali nella cucitura e nel taglio dei pezzi. Ciò significa che avrai tra le mani un oggetto non solo bello, ma anche esclusivo.

Inoltre, acquistando questa borsa sosterrai la cultura spagnola. I vivaci laboratori in cui viene realizzato questo prodotto sono tipici della cultura spagnola, dove tutta la famiglia si riunisce per lavorare. Qui la conoscenza si trasmette tra le generazioni attraverso storie di famiglia e aneddoti, facendo sì che ogni borsa abbia una storia alle spalle.

Non perdere l'occasione di portare con te la borsa in pelle Cymerian, simbolo di stile, qualità e tradizione spagnola. Ottieni il tuo ora!

206000000
61,40 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093374487

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33