Borsa medievale nera da portare in...
Borsa medievale nera da portare in...
Borsa medievale nera da portare in...
Borsa medievale nera da portare in...
Borsa medievale nera da portare in...
Borsa medievale nera da portare in...

Borsa medievale nera da portare in cintura (19x23 cm.)

Scopri l'enigmatica e versatile borsa medievale nera da portare in cintura (19x23 cm.)

Cerchi un accessorio autentico e funzionale per completare il tuo outfit medievale? Non cercate oltre! Questa borsa medievale in pelle nera è la scelta perfetta per tutti gli amanti dell'era medievale.

Il suo design innovativo ti consente di appenderlo facilmente a qualsiasi cintura, offrendoti un'opzione pratica e comoda per portare i tuoi effetti personali ovunque. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, partecipando a una fiera medievale o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico al tuo stile quotidiano, questa borsa sarà l'aggiunta ideale.

Con dimensioni di 19x23 cm, questa borsa ha le dimensioni perfette per trasportare tutto il necessario senza essere troppo ingombrante. Puoi riporre il tuo telefono, il tuo portafoglio, le tue chiavi e qualsiasi altro piccolo oggetto che devi avere sempre a portata di mano.

La qualità e la resistenza di questa borsa non hanno rivali. Realizzato in pregiata pelle nera, questo accessorio è progettato per resistere alla prova del tempo e offrirti un uso duraturo. Il suo stile classico e la sua elegante finitura nera lo rendono un accessorio senza tempo che potrai goderti per molti anni.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica borsa medievale alla tua collezione. Ordina subito il tuo e scopri tutto ciò che questo accessorio può fare per te!

215800000
34,27 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
23 cm.
0705604434083

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33