Borsa medievale Camlann, marrone e verde
Borsa medievale Camlann, marrone e verde
Borsa medievale Camlann, marrone e verde

Borsa medievale Camlann, marrone e verde

Scopri la magia della borsa medievale Camlann, in marrone e verde, del rinomato marchio spagnolo Rawblade! Realizzata in pelle di vacchetta di alta qualità, questa borsa spaziosa e pratica combina i toni del marrone con un verde con texture grunge, offrendo versatilità e stile per una varietà di personaggi.

Il rivetto dorato che adorna il centro del risvolto aggiunge un tocco di raffinatezza al suo fascino robusto. Con ampio spazio per ospitare una varietà di oggetti, questa borsa è un must per avventurieri, arcieri, druidi e persino personaggi nobili. La 'Camlann Bag' è, senza dubbio, la perfetta combinazione di funzionalità ed estetica.

La durevolezza della pelle fa sì che questa borsa non solo svolga la sua funzione pratica, ma diventi anche un'autentica espressione del tuo stile ogni giorno. Prepara la tua prossima avventura con la "Camlann Bag" di Rawblade, dove la qualità artigianale incontra l'eleganza medievale. Il tuo prossimo viaggio ti aspetta con questa borsa unica che ti porterà al livello successivo di autenticità e stile!

262070000
49,90 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33