Borsa Contrabandista in pelle...
Borsa Contrabandista in pelle...
Borsa Contrabandista in pelle...

Borsa Contrabandista in pelle goffrata - Nera

La Smuggler Bag in pelle goffrata è perfetta per tutti gli amanti del LARP! Realizzata da artigiani spagnoli con pelli e pelli autentiche al 100%, questa borsa è l'accessorio ideale per trasportare tutti i tuoi oggetti di gioco dal vivo preferiti.

Con un design rigido e una fibbia impreziosita da abbellimenti decorativi, questa borsa non è solo funzionale, ma anche molto elegante. I suoi interni spaziosi ti permettono di portare con te tutto il necessario per immergerti in avventure epiche.

Il cinturino ha una larghezza massima di 8 cm, offrendo comfort e resistenza extra. Inoltre, grazie alla qualità e alla maestria nel taglio, nella preparazione e nella concia delle pelli tipiche delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia, ogni borsa è unica in sé.

Il marchio Rawblade è stato riconosciuto per la sua dedizione alla produzione di costumi e accessori LARP, e questa borsa non fa eccezione. Il suo impegno per la qualità e l'autenticità lo rende una scelta sicura per tutti gli appassionati di LARP.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa borsa Smuggler in pelle goffrata nera e aggiungi un tocco di stile e funzionalità alle tue avventure LARP. Non te ne pentirai!

206030000
39,22 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093374517

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33