Parabraccia medievali, finitura lucida
Parabraccia medievali, finitura lucida
Parabraccia medievali, finitura lucida
Parabraccia medievali, finitura lucida

Parabraccia medievali, finitura lucida

Proteggi le tue braccia come un vero guerriero medievale con i nostri parabracci medievali con finitura lucida. Progettata per fornire una protezione completa all'esterno delle tue braccia, questa armatura artigianale è realizzata in acciaio spesso 1 mm, garantendo resistenza e durata.

Una delle caratteristiche eccezionali di queste protezioni è il loro sistema di fissaggio. Sono collegati da cinturini in pelle cromata e robusti rivetti, che assicurano una perfetta e confortevole aderenza al braccio. Inoltre, vengono utilizzate tre cinghie in pelle cromata per fissare l'armatura, offrendo una protezione aggiuntiva e prevenendo movimenti indesiderati durante il combattimento.

La parte superiore del rinforzo delle protezioni è fissata al gambero mediante lacci di cotone attraverso una piastra di cuoio. Questo non solo gli conferisce un autentico aspetto medievale, ma fornisce anche maggiore stabilità e fermezza all'armatura, impedendole di scivolare o spostarsi durante l'azione.

Queste protezioni per le braccia medievali sono progettate e prodotte da Epic Armory, un marchio rinomato nel mondo delle rievocazioni storiche e dei giochi di ruolo. La loro esperienza e dedizione si riflette nella qualità dei loro prodotti e questi protettori non fanno eccezione.

Inoltre, ogni set di protezioni include protezioni per un braccio, quindi avrai tutto ciò di cui hai bisogno per proteggere e avere un aspetto fantastico nelle tue battaglie medievali.

Non aspettare oltre e acquista le nostre protezioni per le braccia medievali con finitura lucida. Con il suo design straordinario, i materiali di alta qualità e il sistema di fissaggio sicuro, sarai al centro dell'attenzione in ogni evento, che si tratti di una rievocazione storica, di un gioco di ruolo o semplicemente di un'occasione speciale.

Spessore: 1 mm.

Materiale: acciaio

Taglia
142690001
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Dimensioni Peso (g) Lunghezza totale (cm.) Larghezza gomito (cm.) Lunghezza bracciale (cm.) Parte alta del lago (cm.) Lunghezza gomito (cm.)
TAGLIA - S/M 1773 44 26 18.5 16 12
TAGLIA - L/XL 2132 53 30 30 23 quindici
TAGLIA -XXL/XXXL 2445 55 31 23 23.5 quindici
Materiale
Acero
Spessore
1 mm.
5704742205987

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33