Bracciale da gladiatore in pelle, 1...
Bracciale da gladiatore in pelle, 1...
Bracciale da gladiatore in pelle, 1...
Bracciale da gladiatore in pelle, 1...
Bracciale da gladiatore in pelle, 1...
Bracciale da gladiatore in pelle, 1...

Bracciale da gladiatore in pelle, 1 unità

Il bracciale da gladiatore in pelle è molto più di un semplice accessorio, è l'accessorio perfetto per ogni avventuriero che cerca di stare al sicuro durante le sue incursioni. Con il suo design versatile, può essere indossato sia sulla spalla sinistra che su quella destra, adattandosi alle preferenze di ogni utente.

L'uso della pelle invecchiata nella costruzione di questo bracciale gli conferisce un maggiore realismo e l'aspetto di essere stato utilizzato in molte emozionanti avventure. Ogni dettaglio e trama della pelle racconta una storia unica, che si aggiungerà al carattere e alla personalità di chi la indossa.

Non stiamo parlando solo di un semplice pezzo di pelle, ma di un autentico accessorio di qualità che è stato progettato e realizzato da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Con la sua vasta esperienza nel mercato, Rawblade garantisce durata ed eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti.

Questo bracciale in pelle stile gladiatore è perfetto per chi desidera immergersi in mondi fantastici, rivivendo le gesta di personaggi leggendari di romanzi, film o videogiochi. Il suo design classico si ispira ai gladiatori dell'antica Roma, evocando coraggio e forza in ogni battaglia.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità ed eleganza al tuo abbigliamento avventuroso con questo bracciale in pelle da gladiatore. Scaricalo ora e preparati a intraprendere le avventure più emozionanti ed epiche!

208230000
99,72 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093385087

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33