Protezione del braccio del gladiatore
Protezione del braccio del gladiatore
Protezione del braccio del gladiatore

Protezione del braccio del gladiatore

La protezione del braccio Gladiatore è una fedele replica delle Manicae utilizzate dai coraggiosi gladiatori nell'antica Roma. Ispirato a numerose immagini storiche, questo pezzo di armatura offre una protezione completa dalla spalla al polso.

Realizzata in pelle di alta qualità, la protezione del braccio Gladiator si distingue per la sua durata e resistenza. Grazie al suo design ergonomico, si adatta comodamente al braccio, consentendo una mobilità fluida durante il combattimento.

Con una larghezza di 35 cm. sulla spalla e 12 cm. Al polso, questa protezione si adatta alle diverse dimensioni del braccio, fornendo una copertura adeguata senza compromettere il comfort di chi la indossa.

Con un peso di soli 750 grammi, la protezione del braccio Gladiator non aggiunge peso aggiuntivo che potrebbe limitare i movimenti del gladiatore. Questo lo rende una scelta ideale per i guerrieri che cercano il perfetto equilibrio tra protezione e mobilità nell'arena.

Oltre alla sua utilità pratica, il Gladiator Arm Guard è anche un elemento estetico che aggiunge autenticità e stile a qualsiasi outfit da gladiatore. Che tu stia partecipando a eventi storici, rievocazioni o semplicemente desideri sembrare un vero campione, questo accessorio è un must.

Conquista l'arena con la guardia del braccio del gladiatore del mercante da battaglia. Approfitta della sua lunghezza di 87 cm. per avere una difesa totale nei tuoi combattimenti e stupire i tuoi avversari con la tua presenza imponente.

038490000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
87 cms.
Materiale
Pelle
Peso
750 grs.
4250673425914

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33