Cappello Stefan Renaissance in marrone
Cappello Stefan Renaissance in marrone
Cappello Stefan Renaissance in marrone

Cappello Stefan Renaissance in marrone

Entra nell'eleganza dei secoli XVII-XVIII con il cappello Stefan Renaissance in marrone della prestigiosa marca Mytholon. Questo cappello è un vero gioiello che ti riporterà a un'epoca di profondo cambiamento intellettuale e stilistico, dove il Rinascimento europeo lasciò il segno nella moda e nella cultura.

Caratteristiche in primo piano:

  • Autentico stile rinascimentale: il cappello Stefan è un pezzo unico che riflette la transizione dalla scolastica medievale al pensiero classico e alle prime idee moderne. Il suo design armonioso e dettagliato è un omaggio a quel periodo di rinascita intellettuale e culturale.
  • Vestibilità personalizzata: questo cappello è dotato di un cinturino cucito nel tessuto che ti consente di regolarlo individualmente, garantendo una vestibilità comoda e sicura per ogni occasione.
  • Materiali di qualità: realizzato in cotone di alta qualità, il cappello Stefan è morbido al tatto e comodo da indossare. La sua costruzione resistente ti assicura che ti accompagnerà nei tuoi viaggi attraverso la storia.

La moda dei secoli XVII-XVIII era caratterizzata dalla cura dei dettagli, dalla bellezza e dalla stravaganza, elementi che si rispecchiano perfettamente nei copricapi sia maschili che femminili. Con il cappello Stefan potrai aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza rinascimentale al tuo guardaroba, che sia per eventi storici, rappresentazioni teatrali o semplicemente per distinguerti ad una festa a tema.

Non perdere l'occasione di rivivere quest'era di trasformazione e stile con il cappello Stefan marrone di Mytholon!

247950000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101130202

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33