Teschio pirata nero e bandana spada

Teschio pirata nero e bandana spada

Scopri l'autentica essenza di un vero pirata con la bandana da pirata con teschio nero e spada. Questa bandana è stampata su un lato e ha un disegno che farà tremare chi incrocia il tuo cammino.

Realizzata in 100% cotone, questa bandana garantisce comfort e durata. La sua texture morbida ti permetterà di indossarlo per lunghi periodi di tempo senza avvertire alcun fastidio.

Con misure di 55 x 55 cm. (circa), questa bandana offre una vestibilità perfetta per qualsiasi dimensione della testa. Inoltre, il suo design versatile ti permetterà di adattarlo a qualsiasi stile o outfit.

Questa bandana è prodotta da Legler, un rinomato marchio tedesco con una vasta esperienza nella produzione di accessori di qualità. Fidatevi dell'esperienza e della qualità di un rinomato produttore e garantite la soddisfazione sopra ogni altra cosa.

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa con questa bandana nera con teschio pirata e spada. Aggiungi un tocco di ribellione e mistero ai tuoi look quotidiani o sorprendi alla tua prossima festa in maschera. Diventa un vero pirata e conquista il mondo con stile!

194280000
Spedizione immediata
5,03 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
55 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33