Confezione da 15 vermi magici neri
Confezione da 15 vermi magici neri
Confezione da 15 vermi magici neri

Confezione da 15 vermi magici neri

Vuoi aggiungere un tocco di viscido realismo alla tua prossima produzione o evento, allora hai bisogno dei magici oggetti di scena dei vermi neri! La nostra confezione da 15 di vermi finti è incredibilmente realistica e presenta una consistenza elastica e scivolosa che li fa sembrare esattamente come lombrichi neri o sanguisughe.

Misurando 10 cm ciascuno, questi finti vermi sono perfetti per LARP, produzioni teatrali o altri usi di scena. I magici oggetti di scena dei vermi neri sono realizzati con meticolosa attenzione ai dettagli, rendendoli così realistici che dimenticherai che non sono reali. Che tu stia creando un'ambientazione paludosa o semplicemente desideri aggiungere un po' più di autenticità alla tua collezione di oggetti di scena, i nostri vermi finti sono l'opzione perfetta.

Non aspettare oltre per acquistare questo pacchetto di 15 finti vermi neri e dai vita al tuo prossimo progetto! Ordina il tuo oggi e scopri come possono trasformare la tua produzione. Aggiungi un tocco di viscido realismo al tuo mondo immaginario con i magici oggetti di scena del verme nero!

235570000
12,00 €

long time NO disponible por el momento

Longitud
10 cm.
0731093396236

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33