Bandana pirata teschio nero

Bandana pirata teschio nero

Stai cercando l'accessorio perfetto per sembrare un vero pirata? Allora questa bandana nera con teschi è proprio ciò di cui hai bisogno. Realizzata dal rinomato produttore tedesco Legler, questa bandana è realizzata in 100% cotone di alta qualità, che la rende morbida, confortevole e resistente.

Con un design unico e sorprendente, questa bandana presenta diversi teschi stampati su un lato, che gli conferiscono quel tocco di autentico pirata che stai cercando. Inoltre, le sue generose misure di 55 x 55 cm. circa garantiscono una vestibilità perfetta per qualsiasi dimensione della testa.

La bandana nera è un classico intramontabile che non passa mai di moda. Puoi usarlo per completare il tuo costume da pirata alle feste in maschera, agli eventi a tema o semplicemente per aggiungere un tocco di stile e ribellione al tuo look quotidiano. Abbinato a camicia bianca e benda sull'occhio, sarai il pirata più temuto dei sette mari.

Non perdere l'occasione di ottenere questa incredibile bandana pirata nera con teschi stampati. Aggiungilo al tuo carrello oggi e inizia a goderti tutto il suo stile e la sua raffinatezza!

194290000
Spedizione immediata
5,03 €

in stock  6 unidades

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
55 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33