Berretto medievale Baldur di colore...
Berretto medievale Baldur di colore...
Berretto medievale Baldur di colore...
Berretto medievale Baldur di colore...
Berretto medievale Baldur di colore...

Berretto medievale Baldur di colore marrone scuro

Il berretto medievale Baldur in marrone scuro di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento medievale. Questo berretto è progettato per adattarsi comodamente sopra la testa, fornendo una vestibilità sicura senza disagio.

Realizzato al 100% in cotone tinto di nero, il cappello medievale Baldur è morbido al tatto e si adatta facilmente a qualsiasi forma della testa. Il suo colore marrone scuro gli conferisce un tocco di autenticità e lo rende ideale da abbinare a qualsiasi tipo di abbigliamento medievale.

Uno dei vantaggi più notevoli del berretto medievale Baldur è la sua versatilità. Può essere utilizzato come indumento autonomo per proteggere la testa dalle intemperie o come imbottitura aggiuntiva sotto un casco leggero. Inoltre, il suo stile neutro gli permette di adattarsi a un'ampia varietà di personaggi, sia che tu interpreti un coraggioso guerriero o un nobile cavaliere.

Non perdere l'occasione di completare la tua armatura medievale con questo incredibile berretto medievale Baldur. Combinalo con altre armature e abbigliamento di Epic Armory per creare un look unico e autentico. Non ti pentirai di aver aggiunto questo accessorio alla tua collezione di oggetti medievali!

Taglia
177890001
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il sindaco è sempre stato avaro. Credeva fermamente nella sostituzione dell'attrezzatura solo quando assolutamente necessario, facendo passare notti fredde sotto coperte logore e giornate miserabili trascorse in giro con scarpe logore.

Fortunatamente, sei cresciuto prendendoti cura di te stesso e hai imparato quanto può essere utile un buon cappello. Ti sei fatto il Berretto di Baldur, appollaiato con orgoglio sulla tua testa per proteggerti dal sole cocente e dal freddo gelido.

Dimensioni Altezza (cm)
Larghezza (cm)
Perimetro (cm)
TAGLIE 14 25 57
TAGLIA M 16 27 59
TAGLIA L 17 28 61
TAGLIA XL 18 99 63

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33