Elmo italo-normanno con maschera (XII...
Elmo italo-normanno con maschera (XII...
Elmo italo-normanno con maschera (XII...
Elmo italo-normanno con maschera (XII...

Elmo italo-normanno con maschera (XII secolo)

L'elmo italo-normanno con maschera del XII secolo è un vero gioiello storico che non può mancare nella collezione di qualsiasi amante dell'epoca medievale. Realizzato in acciaio calibro 16, questo casco garantisce resistenza e durata, rimanendo in perfette condizioni nel tempo.

Uno dei grandi vantaggi di questo casco è l'inclusione di una fodera interna con cinturino e fibbia, che consente di adattarlo comodamente alla propria taglia. Non devi più preoccuparti di caschi troppo larghi o troppo stretti, grazie a questo ingegnoso sistema di regolazione.

Ma non è tutto, questo elmo si distingue anche per il suo incredibile design ispirato a un dipinto murale della chiesa dei Santi Giovanni e Paolo a Spoleto, in Italia, dipinto intorno all'anno 1170 d.C. Con questo elmo, puoi rivivere il medioevo e sentirti come un vero guerriero del Medioevo.

L'elmo italo-normanno con maschera è perfettamente integrato anche da un carnefice di cotta di maglia, come era comunemente indossato all'epoca. In questo modo potrai ricreare fedelmente l'abbigliamento dei guerrieri medievali.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo casco unico ed esclusivo. Fai la differenza nella tua collezione e ottieni l'elmo italo-normanno con maschera del XII secolo! Marca: Lord of Battles. Scartamento: 16G. Materiale: acciaio.

218010000
Spedizione immediata
131,06 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
0697067322017

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33