Elmo normanno con naso modello Roger,...
Elmo normanno con naso modello Roger,...
Elmo normanno con naso modello Roger,...
Elmo normanno con naso modello Roger,...

Elmo normanno con naso modello Roger, in acciaio lucido

Preparati a conquistare mari e terre lontane con l'elmo Norman modello Roger con naso in acciaio lucido. Questo classico elmo vichingo è una scelta autentica e durevole per coloro che desiderano emulare i coraggiosi guerrieri norreni. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo impressionante casco:

Caratteristiche dell'elmo normanno modello Roger con naso:

  • Design classico vichingo: questo casco è progettato nello stile classico dei caschi vichinghi, con due parti assemblate. Il fondo è decorato con rivetti, che aggiungono un tocco autentico.
  • Comfort e vestibilità: il casco è dotato all'interno di un'imbottitura in schiuma rivestita in cotone per un maggiore comfort. Inoltre, due cinturini in pelle consentono di adattarlo saldamente alla testa per una vestibilità sicura.
  • Materiale durevole: realizzato in acciaio spesso 1 mm, questo casco è progettato per fornire protezione in eventi o battaglie di rievocazione storica.
  • Look autentico: il design e i dettagli di questo casco lo rendono una scelta autentica per ricreare l'aspetto dei guerrieri vichinghi nelle tue avventure storiche.

Questo elmo normanno con naso modello Roger è perfetto per chi vuole immergersi nell'era vichinga e vestire i panni di coraggiosi guerrieri norreni. Aggiungilo al tuo set e preparati a salpare per nuove avventure alla ricerca di tesori e gloria!

251980000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1 mm.
4251101124072

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33