Elmo vichingo Gjermundbu con maschera...

Elmo vichingo Gjermundbu con maschera e cotta di maglia

Scopri l'elmo vichingo Gjermundbu, il complemento perfetto per il tuo abbigliamento medievale!

Questo incredibile casco è realizzato in acciaio calibro 16, garantendo resistenza e durata eccezionali. Il suo design autentico ti trasporterà direttamente all'era vichinga, permettendoti di immergerti completamente nel tuo personaggio o nelle tue attività ricreative.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo elmo vichingo è la sua maschera rivettata, che gli conferisce un aspetto imponente e un tocco di mistero. Inoltre, questa maschera offre una protezione aggiuntiva per il tuo viso e ti consente di mantenere nascosta la tua identità se lo desideri.

Come se non bastasse, include anche una cotta di maglia posteriore per darti una protezione completa. Questa cotta di maglia è meticolosamente realizzata con un tessuto resistente e sicuro che proteggerà il collo e la nuca da qualsiasi colpo o impatto.

L'elmo vichingo Gjermundbu si adatta a tutte le taglie, grazie al suo design accuratamente progettato per offrirti comfort e una vestibilità perfetta. Non importa se hai una testa piccola o grande, con questo casco troverai la taglia ideale per te.

Questo prodotto è del rinomato marchio Lord of Battles, garantendone così la qualità e l'autenticità storica. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scommetti sull'eccellenza e goditi un elmo vichingo che resisterà alla prova del tempo e soddisferà tutte le tue aspettative.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero vichingo con l'elmo Gjermundbu. Approfitta di questa offerta unica e acquistala subito!

217840000
171,39 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
0697067328101

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33