Elmo vichingo in stile Vendel con...
Elmo vichingo in stile Vendel con...
Elmo vichingo in stile Vendel con...
Elmo vichingo in stile Vendel con...
Elmo vichingo in stile Vendel con...
Elmo vichingo in stile Vendel con...

Elmo vichingo in stile Vendel con fodera imbottita

Preparati a emulare i coraggiosi guerrieri vichinghi con il nostro casco vichingo in stile Vendel, rivestito con imbottitura per darti la massima autenticità e protezione! Qui descrivo in dettaglio le caratteristiche che rendono questo elmo un pezzo essenziale per il tuo outfit da guerriero:

  • Artigianato premium: questo casco Viking Vendel è meticolosamente realizzato a mano in acciaio dolce calibro 16, garantendo durata e resistenza nelle tue battaglie. La fodera trapuntata con uno strato intermedio di spessa imbottitura offre comfort e protezione.
  • Misure e Vestibilità: Con una base di (24x21) cm e una circonferenza massima della testa di 68 cm, questo casco offre una vestibilità comoda per una varietà di taglie. Le dimensioni della protezione per gli occhi, della protezione per il naso e delle aperture per gli occhi sono state attentamente progettate per fornire una visione chiara e protezione del viso.
  • Dettagli Ispirato dalla storia: ispirato ai reperti originali nei siti di Vendel, questo elmo è una riproduzione che riflette la transizione tra gli elmi dell'epoca tardo romana e del periodo vichingo. Caratterizzato da piastre guanciali e cinturino in pelle con chiusura con fibbia in acciaio, questo pezzo incarna l'autenticità storica.
  • Versatilità d'uso: perfetto per abiti da guerriero medievale o vichingo, nonché per eventi di rievocazione storica, fiere o LARP, questo casco è la scelta ideale per chi cerca un outfit fedele all'era vichinga.
  • Cura e manutenzione: al momento dell'imballaggio è accuratamente rivestito con uno strato di olio, che funge da protezione temporanea contro la corrosione. Questo strato può essere facilmente pulito con prodotti sgrassanti o con un panno asciutto.

Questo casco vichingo in stile Vendel è molto più di un accessorio; È una testimonianza della tua dedizione all'autenticità storica. Dona un tocco di coraggio ed eleganza al tuo outfit vichingo o medievale. Osate essere un vero guerriero vichingo con questo elmo eccezionalmente realizzato!

254980000
252,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33