Elmo normanno con nasale modello Harding

Elmo normanno con nasale modello Harding

Preparati a emulare i guerrieri normanni con l'Elmo Normanno Harding con modello Nasale! Questo elmo, spesso chiamato elmo "nasale", era ampiamente utilizzato in tutta Europa e non solo dai Normanni. Si caratterizza per il nasello protettivo che fornisce un'ulteriore protezione al viso. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo casco:

Caratteristiche dell'Elmo Normanno con modello Nasal Harding:

  • Design storico: questo elmo è una rappresentazione autentica degli elmi normanni dell'epoca e di altri guerrieri europei. Presenta un design classico e funzionale che fu molto utilizzato nel Medioevo.
  • Protezione per la testa e il viso: il nasello sulla parte anteriore del casco fornisce un'ulteriore protezione per il viso, permettendoti di affrontare i tuoi avversari con sicurezza.
  • Dettagli unici: Questo particolare modello presenta un'applicazione seghettata sulla fronte che aggiunge un tocco distintivo e autentico.
  • Comfort consigliato: consigliamo di indossare una combinazione di una cuffia in rete vuota e/o una delle nostre cuffie imbottite. Ciò eviterà graffi e contusioni sulla testa mentre lo indossi e ti fornirà un maggiore comfort.

Questo casco è la scelta perfetta per chi cerca un casco storico che unisca stile e funzionalità. Aggiungi l'Elmo Normanno Harding con modello nasale alla tua collezione e preparati a emulare i coraggiosi guerrieri del Medioevo!

251860000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101134750

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33