Cintura del personale arruolato...

Cintura del personale arruolato dell'esercito americano

Completa la tua uniforme militare con l'imponente cintura del personale arruolato dell'esercito degli Stati Uniti. Progettata secondo le specifiche del governo, questa cintura cerimoniale riflette l'orgoglio e la distinzione del personale arruolato.

Con una fibbia placcata in oro 24 carati decorata con lo stemma dell'esercito, questa cintura trasuda eleganza e qualità. I passanti abbinati aggiungono un tocco di raffinatezza al tuo look militare.

Questa cintura è disponibile in taglia unica, con una misura regolabile che si adatta perfettamente alla tua misura. La fascia è larga 4 cm che la rende comoda da indossare tutto il giorno. Con una lunghezza regolabile fino a 122 cm, puoi adattarlo alle tue esigenze personali.

Migliora il tuo abbigliamento militare con questa cintura di alta qualità. Che sia per una cerimonia, un evento speciale o semplicemente per mostrare il tuo orgoglio dell'esercito degli Stati Uniti, questa cintura sarà l'aggiunta perfetta.

Non perdere l'occasione di apparire impeccabile ed evidenziare la tua dedizione al servizio militare. Completa la tua uniforme con la distinta cintura del personale arruolato dell'esercito degli Stati Uniti e mostra il tuo impegno e onore in ogni occasione.

242820000
62,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
122 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33