Set di 3 borse, tipo marsupio, con...
Set di 3 borse, tipo marsupio, con...
Set di 3 borse, tipo marsupio, con...
Set di 3 borse, tipo marsupio, con...
Set di 3 borse, tipo marsupio, con...

Set di 3 borse, tipo marsupio, con cintura Duero - Verde

Preparati ad esplorare la natura o ad immergerti in emozionanti eventi LARP con il set di 3 marsupi Duero in verde con elegante cintura in pelle marrone chiaro! Questi marsupi sono l'accessorio definitivo per gli amanti dell'avventura, ed ecco perché:

  • Materiali di alta qualità: realizzati in resistente tessuto di cotone e chiusure con bottoni in pelle crosta, questi marsupi sono durevoli e affidabili. Le patte in pelle aggiungono un tocco di stile e autenticità.
  • Tre borse di medie dimensioni: il set comprende tre borse di medie dimensioni perfette per trasportare i tuoi oggetti essenziali. Hai bisogno di spazio per i tuoi oggetti essenziali? Questi marsupi fanno al caso tuo.
  • Design elegante e funzionale: la borsa da cintura Adventurer combina perfettamente stile e funzionalità. Non solo avrai un bell'aspetto, ma avrai anche un rapido accesso ai tuoi effetti personali grazie al suo design intelligente.
  • Sicurezza e comfort: le chiusure con bottoni in pelle crosta e le alette in pelle assicurano che i tuoi effetti personali rimangano sempre al sicuro. Inoltre, il design regolabile della cintura garantisce una vestibilità comoda e personalizzata, rendendola la scelta ideale per lunghe avventure o giornate agli eventi.
  • Misure comode: ogni borsa misura 7 cm x 14 cm x 4 cm, offrendo spazio sufficiente per le tue esigenze quotidiane.
  • Marchio di fiducia: questi marsupi provengono dal prestigioso marchio Rawblade, sinonimo di qualità e autenticità nel mondo di LARP.

Che tu sia un avventuriero esperto o che stia entrando nel mondo del LARP per la prima volta, il set di 3 marsupi Duero in verde con cintura in pelle marrone chiaro è l'accessorio perfetto per migliorare la tua esperienza. Avventura con stile e comfort!

DIMENSIONI

  • S/M-110 cm. ca
  • L/XL-150 cm. ca
  • XXL-170 cm. ca
246780000
35,19 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
7427254465097

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33