Ciondolo Cavalieri Templari

Ciondolo Cavalieri Templari

Sei appassionato di storia e simbologia? Se è così, questo ciondolo Cavalieri Templari è perfetto per te. Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo è realizzato in peltro senza nichel con una finitura in peltro invecchiato, che gli conferisce un aspetto unico e autentico.

Con una larghezza di 2,4 cm. e uno spessore di 2 mm, questo ciondolo è della dimensione ideale per indossarlo con eleganza e discrezione. Inoltre, il suo peso di 7 grammi lo rende comodo da indossare per tutto il giorno senza causare fastidi.

Questo ciondolo è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che permette di regolarlo alla lunghezza desiderata e abbinarlo a diversi stili di abbigliamento. Che tu lo indossi in un'occasione speciale o come accessorio quotidiano, questo ciondolo dei Cavalieri Templari sarà il complemento perfetto per il tuo outfit.

Non accontentarti di accessori ordinari, distinguiti con questo ciondolo unico e ricco di storia. Scaricalo ora e porta con te lo spirito dei Cavalieri Templari.

034440000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  4 unidades

Materiale
Latta
Larghezza
2,4 cms.
Peso
7 gr.
Spessore
2 millimetri / 14ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33