Ciondolo Croce contro vampiri e...
Ciondolo Croce contro vampiri e...
Ciondolo Croce contro vampiri e...

Ciondolo Croce contro vampiri e parassiti

In un mondo pieno di pericoli soprannaturali, un viaggiatore astuto deve essere sempre preparato. E quale modo migliore per proteggersi dai parassiti dell'oscurità se non con il ciondolo a croce contro vampiri e parassiti. Questo potente accessorio, progettato dal marchio spagnolo Rawblade, è tutto ciò di cui hai bisogno per stare al sicuro nelle tue avventure.


Con un'imponente altezza di 10 cm, questa grande croce non passerà inosservata a nessuna creatura della notte. I vampiri e altri parassiti sapranno meglio che avvicinarsi a te quando ti vedranno indossare questo simbolo sacro.


Ma non è tutto, la croce è forgiata in metallo di alta qualità, dannoso anche per folletti e creature della foresta allergiche al ferro. Quindi, oltre a proteggerti dagli esseri soprannaturali, sarai anche pronto ad affrontare qualsiasi minaccia della natura.


Il ciondolo a croce per parassiti e vampiri è realizzato con materiali durevoli come metallo, pelle e plastica, quindi puoi fidarti della sua forza per accompagnarti in tutte le tue avventure.


Non lasciare che le forze oscure ti colgano di sorpresa. Ottieni subito il ciondolo a croce contro vampiri e parassiti e tieni a bada tutte le creature degli inferi.

208540000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Metallo
Altezza
10 cm.
0731093385421

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33