Ciondolo a croce vichinga

Ciondolo a croce vichinga

Il ciondolo a croce vichinga è l'accessorio perfetto per gli amanti della cultura norrena e vichinga. Realizzato in peltro senza nichel, questo ciondolo si distingue per la sua finitura in peltro invecchiato, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico.

Questo ciondolo vichingo è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permetterà di indossarlo comodamente e regolabile a tuo piacimento. Inoltre, il suo design a croce è davvero sorprendente e simboleggia la forza e il coraggio dei guerrieri vichinghi.

Il marchio Equinoxis, rinomato per la sua qualità e attenzione ai dettagli, si occupa della produzione di questo ciondolo in Francia. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di alta qualità e durata.

Con un'altezza di 31 mm, una larghezza di 26 mm e uno spessore di 3 mm, questo pendente con ascia a croce vichinga è della dimensione perfetta per essere indossato con discrezione ma con eleganza. Il suo peso di 6 grammi lo rende leggero e comodo da indossare.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e personalità al tuo look con questo ciondolo a forma di croce vichinga. Scaricalo ora e mostra la tua passione per la cultura vichinga!

014820000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Larghezza
26 millimetri.
Altezza
31 millimetri.
Materiale
Latta
Spessore
3 millimetri / 11ga
Peso
6 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33