Coltello portachiavi per raccogliere...
Coltello portachiavi per raccogliere...

Coltello portachiavi per raccogliere funghi

Scopri il coltello portachiavi per raccogliere funghi di Third, il compagno perfetto per gli amanti della micologia. Con la sua lama in acciaio inossidabile da 6,5 cm, puoi tagliare i tuoi funghi con precisione e facilità, mentre ti godi il suo pratico design a forma di portachiavi, così puoi portarlo sempre con te.

Ma non è tutto, questo coltello va oltre incorporando funzionalità aggiuntive che ti saranno molto utili. Hai bisogno di pulire i tuoi funghi o aprire una bottiglia di vino in mezzo alla natura?Nessun problema. Il coltello per funghi portachiavi di Third è dotato di pennello e cavatappi integrati, tutto in un unico strumento.

Il marchio spagnolo Third ha creato questo coltello con materiali di qualità, combinando una resistente lama in acciaio inossidabile con un manico in legno che offre una presa comoda e sicura. Inoltre, viene fornito con un pratico fodero in nylon per trasportarlo in modo sicuro e protetto.

Non lasciare che nulla ti fermi nella ricerca dei migliori funghi. Con il coltello a fungo portachiavi di Third, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e goderti al massimo il tuo hobby. Porta con te la versatilità e la qualità di un marchio spagnolo riconosciuto e rendi le tue spedizioni micologiche un'esperienza indimenticabile!

067250000
12,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
6.5 cms.
8434518051087

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33