Coltello portachiavi per funghi,...
Coltello portachiavi per funghi,...

Coltello portachiavi per funghi, manico nero

Pronto a intraprendere l'affascinante avventura della raccolta dei funghi?Ti presentiamo il coltello per funghi a catena chiave di Third, un compagno compatto e versatile da non perdere. La sua lama in acciaio inossidabile lunga 6,5 cm ti offre la precisione necessaria per tagliare e raccogliere facilmente i tuoi funghi.

Ma non è tutto, questo coltello portachiavi è progettato pensando al tuo comfort. Il suo manico in legno nero offre un aspetto elegante e una presa comoda durante le tue spedizioni nella foresta. Inoltre, ha una pratica spazzola integrata per pulire i tuoi funghi sul posto e un cavatappi per goderti un meritato riposo a fine giornata.

Include una guaina in nylon per proteggerlo e portarlo con te ovunque. Con questo portachiavi a coltellino tascabile sarai sempre pronto a esplorare e raccogliere i tesori naturali che la natura ha da offrire.

Il marchio spagnolo Third si distingue per la qualità e la cura dei dettagli, e questo coltello portachiavi non fa eccezione. Unisciti alla comunità dei raccoglitori di funghi e affidati a Third per offrirti uno strumento affidabile e funzionale. Preparati a vivere emozionanti avventure micologiche con stile e praticità!

067260000
Spedizione immediata
8,42 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
6.5 cms.
8434518051094

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33