• -15%
Coltello per filettare, serie universale

Coltello per filettare, serie universale

Scopri il coltello per filettare Arcos Universal, lo strumento indispensabile per le tue preparazioni culinarie! Con una lama da 160 mm in acciaio inossidabile NITRUM® ad alte prestazioni e durevole, questo coltello consente di ottenere filetti perfetti ad ogni taglio.

Il suo design classico e funzionale è pensato per adattarsi all'uso quotidiano senza rinunciare allo stile. Il manico dalle linee dritte e dai contrasti formali e cromatici offre una presa comoda e sicura, permettendoti di vivere un'esperienza culinaria senza eguali.

Prodotto ad Albacete, in Spagna, il coltello per filettare Arcos Universal ha guance in poliossimetilene (POM), un materiale altamente resistente e indeformabile anche a temperature estreme, che vanno da -40ºC a 150ºC. Inoltre, i suoi rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile garantiscono grande resistenza e durata.

Non accontentarti di meno. Ottieni il coltello per filettare Arcos Universal e porta le tue abilità culinarie al livello successivo. Con il suo design unico, le prestazioni eccezionali e la presentazione in scatola, questo coltello diventerà il tuo compagno fidato per filetti sempre perfetti. Acquista subito il tuo e scopri la qualità e la precisione che solo Arcos può darti!

069180000
Spedizione immediata
13,05 € 15,35 € -15%

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
16 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002282744

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33