Coltello MAM per tagliare il formaggio

Coltello MAM per tagliare il formaggio

Scopri l'autenticità e il fascino del coltello da formaggio portoghese del rinomato marchio MAM. Con la sua lama in acciaio inox lunga 10,6 cm, questo coltello è perfetto per gustare i sapori dei formaggi con tradizione e stile.

Il coltello presenta un rinforzo in ottone che non solo fornisce un tocco di eleganza, ma anche durata e resistenza. Il manico in legno accuratamente selezionato aggiunge un aspetto rustico e una calda sensazione ai tuoi momenti di degustazione.

La lama in acciaio inox garantisce un taglio preciso e duraturo, mentre il manico in legno offre una presa comoda e sicura. Questo coltello da formaggio portoghese è la perfetta combinazione di tradizione, qualità e bellezza.

Goditi l'esperienza di assaggiare i tuoi formaggi preferiti con un coltello appositamente progettato per esaltarne sapori e consistenze. Il coltello da formaggio portoghese MAM è il compagno ideale per i tuoi momenti gastronomici più autentici e deliziosi. Lasciati sedurre dalla tradizione e dall'arte dei formaggi con questo magnifico coltello portoghese!

136610000
6,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inox
Material mango
Madera
Virola
Latón

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33