Coltello da lancio Mini Sport Cold...

Coltello da lancio Mini Sport Cold Steel, 30,5 cm.

Il coltello da lancio Cold Steel Mini Sport, con una lunghezza di 30,5 cm, è la scelta perfetta per gli amanti dei coltelli da lancio di qualità professionale. Per molti anni Cold Steel® è stato riconosciuto come uno dei principali produttori di coltelli da lancio e questi particolari lanciatori hanno guadagnato popolarità nella comunità dei lanci di tutto il mondo.

Ora, per soddisfare la crescente domanda, Cold Steel® ha lanciato una nuova linea di lanciatori sportivi di fascia media a prezzi accessibili. Questi coltelli sono realizzati in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, che conferisce loro una durata eccezionale e un equilibrio perfetto. Inoltre, presentano lo stesso temperamento rigido della molla dei modelli di fascia alta, quindi puoi fidarti della loro qualità e prestazioni.

Con un peso di 181 grammi e una lunghezza del manico di 12,1 cm, questo mini coltello da lancio è perfetto per qualsiasi livello di abilità. È più sottile e leggero dei modelli originali di livello professionale, il che lo rende ancora più facile da maneggiare. La sua lama lunga 13,3 cm e spessa 3,5 mm garantisce un volo preciso e una penetrazione ottimale.

Inoltre, questo coltello da lancio sportivo è estremamente versatile. Puoi utilizzarlo sia nelle gare di lancio ad alto livello che nelle tue attività del tempo libero. E soprattutto, essendo prodotto da Cold Steel®, un'azienda americana riconosciuta per la sua qualità ed eccellenza, puoi stare tranquillo sapendo che stai investendo in un prodotto durevole e affidabile.

Non perdere l'opportunità di goderti questo hobby divertente e gratificante con il coltello da lancio Mini Sport Cold Steel. Ordina oggi e diventa un esperto nell'arte del lancio dei coltelli!

171280000
24,87 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
10"
Lunghezza lama
13,3 cm.
Peso
181 grammi
Material hoja
Acero Carbono 1055
Lunghezza impugnatura
12,1 cm
Grosor hoja
3.5 mm.
705442011613

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33