Set 3 coltelli da lancio Gil Hibben...
Set 3 coltelli da lancio Gil Hibben...
Set 3 coltelli da lancio Gil Hibben...

Set 3 coltelli da lancio Gil Hibben Gen III (28 cm.)

Non guardare oltre! Ecco il set di coltelli da lancio Gil Hibben Gen III, la scelta perfetta per chi cerca di diventare un esperto lanciatore di coltelli. Progettato meticolosamente dal famoso designer di coltelli Gil Hibben, questo set è l'ultima versione della sua linea professionale di coltelli da lancio.

Ogni coltello è realizzato da un solido pezzo di acciaio inossidabile 3Cr13, misura 11" di lunghezza totale e ha una lama da 6" specificamente progettata per la massima penetrazione del bersaglio. Inoltre, le maniglie sono progettate con cura per garantire sempre un lancio preciso e coerente. Con questi coltelli, migliorerai le tue abilità nell'arte del lancio dei coltelli in pochissimo tempo.

Non solo, ti proponiamo anche un resistente fodero in nylon dotato di tripla tasca da cintura, che ti permetterà di tenere i tuoi coltelli sempre al sicuro e a portata di mano in ogni momento. Quindi puoi portarli con te alle tue sessioni di pratica o anche alle competizioni senza preoccuparti della loro protezione.

E sai cosa è meglio? Questo set di coltelli da lancio Gil Hibben Gen III è prodotto da United Cutlery, rinomata azienda americana specializzata nella produzione di spade e armi storiche. Pertanto, puoi essere certo di acquistare un prodotto della massima qualità e durata.

Non perdere altro tempo e prendi il set di coltelli da lancio Gil Hibben Gen III. Padroneggia l'arte del lancio del coltello in modo sicuro ed efficace. Sei solo a un passo dal diventare un vero esperto!

228430000
66,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio inossidabile 3Cr13Mov è una lega di acciaio inossidabile martensitico comunemente utilizzata nella produzione di coltelli e altri utensili da taglio. Ecco alcune delle sue caratteristiche e vantaggi:

  1. Durezza: 3Cr13Mov è un acciaio ad alta durezza che può mantenere il suo bordo per un lungo periodo di tempo.

  2. Resistenza alla corrosione: l'acciaio inossidabile è noto per la sua resistenza alla corrosione, il che significa che 3Cr13Mov non si arrugginisce facilmente e può mantenere il suo aspetto e la sua funzione per lungo tempo.

  3. Buona tenacità: 3Cr13Mov ha una buona tenacità e può resistere alla forza e all'impatto senza rompersi.

  4. Facile da affilare: l'acciaio inossidabile 3Cr13Mov è facile da affilare e mantenere il suo bordo, rendendolo ideale per realizzare coltelli e altri utensili da taglio.

  5. Conveniente: 3Cr13Mov è una lega di acciaio inossidabile poco costosa, che la rende accessibile per un'ampia gamma di applicazioni.

Peso
250 gr.
Longitud
28 cm.
Material hoja
Acciaio inossidabile 3Cr13Mov
760729507128

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33