Lanciatori Kunais di 1 solo bordo, 16...

Lanciatori Kunais di 1 solo bordo, 16 cm.

Se stai cercando un set di coltelli da lancio dal design classico e di alta qualità, il set di 3 coltelli da lancio Kunai è un'ottima opzione. Ogni coltello da lancio ha una lunghezza totale di 16 cm ed è realizzato interamente in acciaio inossidabile di alta qualità.

Il design classico ed elegante dei coltelli da lancio Kunai li rende ideali per chiunque sia interessato ai coltelli da lancio. Inoltre, il set di 3 coltelli da lancio Kunai viene fornito con una guaina in nylon per tenerli al sicuro e protetti quando li porti con te.

Realizzati dalla casa di Martínez Albainox con materiali di alta qualità, questi coltelli da lancio sono durevoli e resistenti all'usura, il che significa che puoi usarli più e più volte senza preoccuparti di subire danni significativi.

Se stai cercando un set di coltelli da lancio di alta qualità e un design classico, il set di coltelli da lancio Kunai in 3 pezzi è un'ottima opzione per te. Assicurati di ottenere il tuo oggi e migliora le tue abilità di lancio del coltello!

056550000
Spedizione immediata
11,00 €

in stock  2 unidades

Longitud
16 cms.
Materiale
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33